Wednesday 15 November 2017

Forex Whatsapp Gruppo


Econet regola WhatsApp, Facebook 038 fasci Opera, porta Lite 038 opzioni in più in modo che alcuni di noi avevano atteso è finalmente arrivato a passare. Coloro WhatsApp. Facebook e Opera Mini fasci da Econet Wireless sono stati ottimizzati. It8217s non solo una cosa prezzo, ma la scaletta è ora un po 'diverso. A partire da oggi, Econet offre ora due versioni del suo WhatsApp, Facebook e Opera Mini bundle. Contrassegnati come Lite e Extra, entrambi offrono la connettività ai rispettivi servizi, ma hanno diversi privilegi di accesso. I fasci Lite, che attaccano con la stessa struttura dei prezzi che we8217ve ha avuto tutto il tempo, non consentono il download di file multimediali e hanno una velocità più basse. I nuovi bundle versione, denominata Extra, consentire i download e hanno velocità più elevate rispetto ai loro più conveniente, fratelli maggiori. Il costo, tuttavia, è buono come doppio su tutti i pacchetti. WhatsApp Extra è ancorato a 1, 2 e 6 per i rispettivi pacchetti giornalieri, settimanali e mensili. Opera Mini Extra sta andando per 1 per accesso giornaliero illimitato e il fascio di accesso di 3 giorni è fissato a 2. Per Facebook fasci, i costi supplementari 2 per l'accesso settimanale e 6 per l'accesso mensile. chiamate WhatsApp non sono disponibili su entrambe le versioni Lite e Extra e lo stesso vale per Facebook Messenger chiama. Per quei due, è necessario fasci di dati o tempo di trasmissione effettiva. Sembrerebbe Econet ha appena messo i vecchi cartellini dei prezzi sui servizi che sono stati strozzamento e negando che essi sono stati in ogni caso, e ci iniziare un nuovo regime che abbia un senso economico per tutti i dati che utilizziamo per i servizi in bundle. Che cosa significa tutto ciò se come la maggior parte di abbonati, si stavano godendo la bellezza di download di file multimediali (musica, i clip audio divertenti, trapelate foto e video, scenette divertenti, memi, ecc), essenzialmente le cose che ha fatto WhatsApp e Facebook fasci di impressionante, si deve sborsare di più. Come la maggior parte altri utenti, ho can8217t immagino WhatsApp senza la ricca esperienza di video o immagini condivise e questi giorni, senza video, Facebook diventa piuttosto noioso davvero. Ma Econet è in attività, e se i suoi risultati finanziari sono stati tutto da seguire, la rete ispirato ha bisogno di appoggiarsi più sulla banda larga. Da un lato questo cambiamento aiuta a mantenere l'accesso a questi servizi in bundle e veloce download efficiente, qualcosa che la maggior parte di noi weren8217t ottenere negli ultimi due giorni (credo che siamo stati sul gruppo processo per Lite). D'altra parte, it8217s un altro calcio nei delicati per la neutralità della rete. Con re-impacchettare un internet già in bundle, che hanno ancora una volta creato sotto-sezioni per IM e l'accesso social media. It8217s come se Econet continua a dire, Ok, si vuole un servizio internet che dovrebbe venire con il resto di Internet, ma let8217s ottenere di pagare per questo solo. Aspetta, se si desidera una esperienza completa di quello stesso servizio, perché non pagare di più un gruppo che è stato colpito sono quei creatori di contenuti che hanno costruito i piani di distribuzione e di marketing sul accesso costante a questi servizi in bundle. Ora devono affrontare il fatto che non tutti iscriversi ad un gruppo WhatsApp per quei video. Se lo fanno, solo che potrebbe non essere sempre quei video o canzoni. Per Econet, questo significa più entrate, e ora there8217s il fascino della multimedialità e la frustrazione di accesso lento su Facebook, WhatsApp e Opera Mini a fare tutta la pubblicità per la rete. La reazione più probabile da parte degli abbonati è quella di abbandonare la nave a Telecel e NetOne, ma that8217s buono come outrunning una tempesta nel deserto. Gli altri operatori aren8217t stupido. Vogliono anche aumentare il loro ricavo medio per utente (ARPU) nello stesso modo Econet farà a causa di questo. Entrambe le reti hanno imparato l'arte di 8220concept e reinvention8221 prodotto o semplicemente, copiando la competizione. Si può scommettere che Telecel e sì, alla fine NetOne, avrà il proprio Lite e le versioni Extra (guardare fuori per nomi come Super e Plus). I potenziali vincitori sono i provider WiFi qui. Ultimamente, tutti i giocatori hotspot WiFi sono emersi con un gioco più visibile per il mercato abbonato mobile. Ci stanno per essere un sacco di persone che won8217t vogliono cedere più denaro di quello che già fanno per gli operatori mobili, ma wouldn8217t importa un'alternativa più economica per internet mobile. Se ragazzi come Telco. ZOL e Africom confezione e il prezzo il loro servizio correttamente, potrebbe guadagnare un sacco di seguito a causa di questo. Africom ha già accesso gratuito al WhatsApp sui suoi punti caldi. Credo che pitching download WhatsApp illimitate o la visualizzazione dei PO BOX, re di Selfie e Ann Kansiime video su Facebook dal tuo hotspot isn8217t una cattiva idea now. How WhatsApp fa i soldi WhatsApp è stata fondata nel 2009 da Brian Acton e Jan Koum come alternativa alla servizi SMS costosi. L'applicazione permette agli utenti di caricare il loro libro di contatto e il messaggio chi ha installato l'applicazione, senza alcun costo. E 'disponibile per iPhone, androidi, more, telefoni Windows, Nokia (NOK) cellulari e, più recentemente, desktop. Facebook (FB) ha acquistato WhatsApp nel mese di febbraio 2014 per circa 19 miliardi di euro, e secondo del 2014 Facebook Form 10-Q. nei nove mesi che precedono 30 settembre 2014, WhatsApp ha generato un fatturato di 1.289.000. Come sta facendo la sua WhatsApp soldi 1 alla volta La risposta breve è 1 alla volta. In alcuni paesi, l'applicazione costa circa 1 per scaricare in altri, il primo anno è gratuito, ma, ogni conseguenti costi anno 1. Con oltre 700 milioni di utenti attivi e circa 1 milione di nuovi utenti al giorno, fatturato annuale può essere stimato a 700 milioni per anno. Facebooks modulo 10-Q ammette che l'azienda monetizza WhatsApp solo in modo molto limitato, e non può avere successo nei loro sforzi per generare entrate significative da WhatsApp nel lungo periodo. Così, mentre la società pretende molto hanno attualmente annunci o altre forme di reddito, la loro posizione potrebbe cambiare nel corso del tempo. Altre applicazioni SMS al di fuori dell'America, dove l'invio di messaggi di testo è più costoso, le applicazioni SMS sono popolari e hanno monetizzato con successo. Wechat il popolare applicazione SMS cinese ha annunci così come i giochi on-line. La società vantava 924 milioni di fatturato nel terzo trimestre del 2014, in calo da 949 milioni nel Q2. con soli 438.200.000 utenti. KakaoTalk, un SMS applicazione della Corea del Sud, ha 48 milioni di utenti e 190 milioni nel 2013 ricavi. L'applicazione fa i soldi dai giochi online, la pubblicità, e dalla vendita di emoticon e adesivi. A 2.11 (wechat) e 3,95 (KakaoTalk) dei ricavi per utente. all'anno, WhatsApp può guadagnare tra 1.47-2.77 miliardi di dollari all'anno attraverso l'adozione di politiche di concorsi di monetizzazione. Gli analisti hanno calcolato che, a lungo termine, WhatsApp potrebbe generare 2,50 in reddito annuale per utente con circa 2 miliardi di utenti (circa 5 miliardi di euro all'anno). Concentrandosi su WhatsApp crescita è l'aggiunta di circa un milione di utenti al giorno, soprattutto in America Latina, India ed Europa. Con le applicazioni SMS, la crescita è esponenziale quando una persona in un download di gruppo sociale e sostenitori utilizzando l'applicazione, molti nuovi utenti scaricare l'applicazione per comunicare con la persona originale. Questi nuovi utenti quindi incoraggiare altri membri della loro altri gruppi sociali ad utilizzare l'applicazione. Con la penetrazione del mercato in aumento. l'applicazione diventa indispensabile e la base di utenti cresce. Come la base di utenti cresce, non solo il servizio di abbonamento di 1 anno portare delle entrate sostanziale, ma la pubblicità e forme alternative di monetizzazione creare entrate abbondante. E 'davvero una questione di soldi anche se esperti del settore hanno ipotizzato che una parte della logica acquisendo WhatsApp è stato per Facebook per accedere agli utenti dati comportamentali e le informazioni personali. Con dati di posizione di condivisione, di 30 miliardi di messaggi inviati al giorno, e l'accesso agli utenti interi elenchi di contatti, Facebook ha accesso a una tonnellata di informazioni personali tutti caricati e memorizzati sui propri server. Mentre Mark Zuckerberg promette che questa abitudine di dati da utilizzare per migliorare la consumer targeting in annunci di Facebook, solleva ancora domande su come i nostri dati privati ​​è davvero. La linea di fondo Se credete che Facebook strapagati per WhatsApp o no, il fatto è che l'applicazione ha un piccolo e crescente flusso di entrate con un sacco di spazio per crescere. Sarà il gigante SNS aggressivo monetizzare come altre applicazioni SMS hanno fatto o utilizzarlo per altri scopi Solo il tempo ci tell. How WhatsApp sta uccidendo SMS Texting Di tutte le applicazioni di messaggistica di testo, nessuno può avvicinarsi alla base di utenti e il messaggio volume di Montagna View, California-based WhatsApp Inc. ha acquisito da Facebook Inc. (FB) nel 2014 per un enorme 19 miliardi, WhatsApp attualmente vanta più di 800 milioni di utenti attivi. Con i numeri come questi, non c'è da meravigliarsi che WhatsApp e altri servizi di messaggistica sono in gran parte responsabile del declino del tradizionale telefono cellulare SMS carrier-based (o short message service). In questo articolo vi confrontare le entrate tendenze di SMS tradizionali contro WhatsApp, le caratteristiche ei vantaggi che WhatsApp ha più di sms carrier-based, ei driver di crescita futura per WhatsApp. Dai numeri dal suo lancio nel 2009, WhatsApp è cresciuta in modo esponenziale. Quando Facebook ha acquisito WhatsApp nel 2014, vantava 450 milioni di utenti medi mensili. Appena un anno dopo, WhatsApp fondatore Jan Kroum ha annunciato sul suo muro di Facebook che l'applicazione era cresciuto a 800 milioni di utenti attivi e gestito più di 30 miliardi di messaggi al giorno. Per mettere che ultimo numero in prospettiva, che si traduce in 10,95 miliardi di messaggi all'anno. Questo è un sacco di messaggi ed è anche il 26 per cento in più rispetto alle attese 8,7 miliardi di messaggi previsti dalla società di ricerche di telecomunicazioni, Informa. Allo stesso tempo, i volumi di SMS sono diminuiti in tutto il mondo: volume totale in Cina è sceso 6,3 per cento da aprile 2014-2015 (Statista), il Regno Unito ha subito un calo del 4,6 per cento in termini di volume 2012-2013, degli Stati Uniti i volumi dei messaggi di testo è diminuito 5 per cento nel 2013, dopo 3 anni di continua crescita, e nel 2011, e tutti e tre Spagne principali vettori hanno sperimentato notevoli downtrends anno su anno nel volume di SMS. La società di ricerca Informa prevede che i ricavi SMS in tutto il mondo scenderanno da 120 miliardi nel 2013 a 96,7 miliardi nel 2018. La regione Asia-Pacifico sarà più colpito con un calo previsto del fatturato da 45,8 miliardi nel 2013 a 38 miliardi entro il 2018 a causa della popolarità dei servizi di messaggistica come WhatsApp, linea (un servizio di messaggistica creato in Giappone) e wechat (un servizio di messaggistica creato da Tencent Holdings Limited in Cina). Per saperne di più negli asiatici Tech start-up sono The Next Big Thing. Ragione per la popolarità Questi servizi di messaggistica over-the-top sono popolari per diversi motivi: costo gratuito o molto basso. Dopo la prova gratuita di un anno, WhatsApp costa solo 1 euro all'anno, al contrario di SMS che costa in genere un paio di dollari al mese per mandare SMS senza limiti o più centesimi per il testo. Durante il roaming, per-text tariffe possono essere molto più alto. (Per saperne di più a come WhatsApp fa i soldi) più caratteristiche. WhatsApp aggiunge una nuova dimensione al di messaggistica che supera completamente SMS tradizionale. Per esempio, WhatsApp consente chat di gruppo, la possibilità di inviare file di grandi dimensioni (come foto, video e brevi messaggi vocali), una libreria di icone di messaggistica istantanea e ins posizione di controllo. piattaforme multiple. Infine, attraverso una scarica aggiuntiva, WhatsApp può essere eseguito attraverso un browser. in modo che gli utenti possono inviare e ricevere messaggi su un computer. Nessuna pubblicità. WhatsApp è privo di annunci ed espedienti extra come giochi. Il futuro Anche se il CEO di Facebook Mark Zuckerberg è andato a verbale a dire che WhatsApp rimarrà annuncio gratuito e si concentrerà sulla crescita continua e l'usabilità, prima o poi, Facebook dovrà introdurre elementi di monetizzare e sfruttare le applicazioni enorme base di utenti. Il trucco però, è per i mondi più grande social network è quello di introdurre il giusto equilibrio di iniziative generatori di entrate, pur mantenendo WhatsApps indirizzo e senza gioco mandato. Facebook ha anche un proprio servizio di messaggistica over-the-top chiamato Facebook Messneger, e dovrà fare attenzione a non cannibalizzare gli utenti o profitti da quella piattaforma. WhatsApps avversari possono offrire alcune soluzioni: Pay-per-use servizio di chiamata. Ciò raggiungere gli utenti non-WhatsApp, per esempio, linee di terra. Questo è il modello di entrate correnti adottato da Skype e Viber. È di gran lunga più grande Skypes conducente entrate. (Scopri di più su Chat Wars: modelli di business di WhatsApp Vs Skype) Integrazione con una piattaforma di e-commerce. Simile alla coreana messaggistica app caratteristiche KakaoTalk e linee commerciali, Facebook potrebbe consentire agli utenti di accedere a WhatsApp piattaforme commerciali o pagine di marca come per ricevere offerte speciali e offre attraverso messaggi WhatsApp. (Per saperne di più a Is KakaoTalk Una minaccia reale per WhatsApp) soluzioni di pagamento. Proprio come wechat o soluzioni di pagamento KakaoTalks, Facebook può introdurre una funzione che consente agli utenti WhatsApp per pagare le bollette on-line. WhatsApp potrebbe prendere un piccolo taglio per ogni transazione. (Per saperne di più in modo di trasferimento di denaro Facebook cambierà E-Commerce) Call servizi di terminazione. Originariamente ideato da Viber nel 2013, WhatsApp può agire come un terminatore di chiamata, cioè, l'uomo di mezzo tra vettori nazionali e internazionali. Ogni volta che viene effettuata una chiamata da un vettore nazionale, esso viene indirizzato a un server centrale che a sua volta passa la chiamata a un terminatore che decide quale dei vettori stranieri saranno rispondere alla chiamata. Con un quasi 1 miliardo di forte base di utenti, WhatsApp è in grado di vincere alcuni di questi contratti di terminazione ambiti (in particolare in Spagna e in Olanda, dove si gode di immensa popolarità), e passare le chiamate internazionali verso telefoni nella sua vasta rete. (Per saperne di più in modo Viber fa i soldi) The Bottom Line Over-the-top applicazioni di messaggistica come WhatsApp stanno attualmente conducendo un cambiamento di paradigma lontano da SMS tradizionale e verso basso costo e le alternative ricche di funzionalità. Mentre la popolarità di applicazioni di messaggistica continuano ad aumentare, aspettiamo di vedere ulteriori diminuzioni di fatturato SMS su scala globale.

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